LUGO GARDENFESTIVAL 

IV Edizione

La mostra mercato dedicata al giardinaggio

Due giorni dedicati al mondo del giardinaggio e non solo con il Lugo Garden Festival. La mostra mercato organizzata dal Consorzio AnimaLugo torna in centro sabato 30 e domenica 31 marzo dalle 9 al tramonto con espositori e iniziative dedicate a piante e fiori da interno, giardino e orto, arredi e complementi per giardini e spazi esterni, piante officinali e benessere, prodotti enogastronomici e bio e, novità di quest’anno, prodotti e servizi per animali domestici, agility e scuola di addestramento.

 

Oltre alle tradizionali esposizioni dedicate al giardinaggio nei due giorni dell’evento ci saranno infatti anche appuntamenti pensati per gli amanti degli animali. Sabato 30 marzo nell’area verde di piazza Martiri è in programma alle 11, alle 15 e alle 17 la Scuola di addestramento con educazione base, utilità e difesa, a cura di Sas Passatore Ravenna. Alle 16 piazza Baracca sarà invece animata dal Dog Day, il raduno del cane bastardino e non in cui una giuria composta da bambini premierà i cani più simpatici. Domenica 31 marzo nell’area verde di piazza Martiri arrivano alle 10.30, alle 14.30, alle 16.30 e alle 18.30 le esibizioni di Agility a cura di Latin Borden. Alle 11 e alle 17 sempre in piazza Martiri torna la Scuola di addestramento con educazione base, utilità e difesa, a cura di Sas Passatore Ravenna. Domenica 31 marzo l’evento coinvolgerà anche via Baracca in cui sarà presente il mercatino biologico con prodotti alimentari e non.

Un evento creato e organizzato da WAP Agency sede Lugo

Promosso e sostenuto

BCC_1@300x.png

Segreteria

Ascom servizi Lugo

Via Acquacalda, 29 Lugo (RA)

Tel: 0545 30111

info@animalugo.it

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

Copyright © 2020 - WAP Agency

AnimaLugo | Consorzio di promozione del commercio e dell'artigianato di servizio del territorio lughese - Via Acquacalda, 29 48022 Lugo (RA) 

P. IVA 02420210391