VENERDI' 29 NOVEMBRE

torna il

BLACK FRIDAY!

Il Venerdì nero dedicato allo shopping!

Il “Black Friday” e i suoi sconti arrivano anche a Lugo venerdì 29 novembre e il consorzio AnimaLugo partecipa al venerdì nero dedicato allo shopping facendo risparmiare sulla sosta chi parcheggerà in centro in questa giornata. Il 29 novembre i cittadini che sosteranno negli stalli a pagamento beneficeranno infatti di 4 ore di sosta, pagandone solo una. Con questa iniziativa il consorzio vuole incentivare la permanenza degli utenti nel centro storico e garantire quindi maggior tempo per gli acquisti. Dall’iniziativa sono invece esclusi i parcheggi dell’area di viale Masi, per garantire la rotazione al servizio del Presidio Ospedaliero, e l’area di largo Gramigna nella quale è già prevista una tariffazione agevolata.

 In questo evento celebrato in tutto il mondo i lughesi e non solo avranno così una doppia occasione per fare shopping in centro, unendo le numerose promozioni offerte dai commercianti, al risparmio sulla sosta.

L’elenco completo degli esercenti che aderiscono all’iniziativa è disponibile sul sito

www.animalugo.it oppure alla pagina Facebook “ViviLugo”.

Din è una scelta diffusa nei siti di tecnologia. È anche utilizzata per titoli di forte impatto sulla pagina.

Promosso e sostenuto

BCC_1@300x.png

Segreteria

Ascom servizi Lugo

Via Acquacalda, 29 Lugo (RA)

Tel: 0545 30111

info@animalugo.it

  • White Facebook Icon
  • White Instagram Icon

Copyright © 2020 - WAP Agency

AnimaLugo | Consorzio di promozione del commercio e dell'artigianato di servizio del territorio lughese - Via Acquacalda, 29 48022 Lugo (RA) 

P. IVA 02420210391